CARNITI REVIVAL GARE annate 2009-2010-2011-2012
SETTEMBRE 2012 - Gara a Borgoforte 120km
5-Iscrizioni | 6-Premiazioni | 7-Premiazioni | 8-Racer |
9-Racer | |||
|
|
||
|
Annata 2011
|
||
|
|
02-ottobre-11 |
||
TROFEO DEI 4 PONTI |
||
120 Km - 3 giri di 40 Km Boa a CORREGGIO Micheli | ||
Il T-15 agli ALAGGI | ||
Un passaggio del T-15 alla BOA di BORGOFORTE | ||
Borgoforte al pontile T-15 Conti e T-13 Grossi |
M.A.C. 26-06-11 Gara di 100 Km |
|
1° ASSOLUTO |
1° Assoluto Enrico Conti - Sala Franca |
|
scafo Tullio Abbate con motore Carniti N° 33 | |
|
|
2° Mario Pecci |
|
Scafo molinari com motore 6 cilindri Mercury
|
|
68° RAID PAVIA VENEZIA
|
|||
ARTICOLI TRATTI DA www.resegoneonline.it scritti da Matteo Possenti |
Garbagnate Monastero, 26 maggio 2011
|
|
Si avvicina il via della 68-esima edizione del Raid motonautico Pavia-Venezia, che si correrà |
|
Lecco, 30 maggio 2011La fortuna non ha arriso a Conti e MocchettiGara sfortunata, quella del 29 Maggio, per la coppia Conti-Mocchetti (nella foto: all'inizio del tratto cronometrato al Ponte della Becca (PV), alla confluenza dei fiumi Po e Ticino). che, con il loro scafo Tullio Abbate T-15 motorizzato Carniti si è dovuta ritirare a metà del secondo tratto cronometrato del raid Pavia-Venezia.Un problema al motore tricilindrico ha impedito loro di continuare fino a Boretto Po e poi verso il traguardo. «Siamo rimasti con solo due cilindri - ha commentato il pilota Enrico Conti - e così non saremmo più stati competitivi. Per non fare danni peggiori, ci siamo fermati a Cremona e abbiamo cercato di diagnosticare e riparare il guasto, ma non c'è stato nulla da fare». Il grande fiume non è stato benigno nemmeno con Roberto Rizzo, che correva con il "Mostro" di Fabio Buzzi, scafo "tre punti" motorizzato BMW, del 1971, della FB Design di Annone Brianza. Uno dei tanti detriti di legno di cui è pieno il Po ha bloccato la presa dell'acqua di raffreddamento del motore ed il pilota è stato costretto al ritiro, mentre con la sua media di gara di 140 km/h era in lotta per il secondo posto assoluto. Vincitore per la ottava volta è stato il parmense Dino Zantelli, alla media di 163,218 km/h. |
|
CARNITI REVIVAL GARE Annata 2010
|
|
|
" RALLY DEL PO' " I CARNITI VINCONO
CREMONA- CASALMAGGIORE-CREMONA
|
|
||
Domenica 13 Giugno 2010 |
||
4° CLASSIFICATO "7° TROFEO - PONTE BECCA -" |
BECCA -
PONTE SPESSA -
PONTE CASTEL S.GIOVANNI -
CHIGNOLO PO'
|
||
|
||
|
||
|
||
Domenica 04 Luglio 2010 |
||
1° e 2° CLASSIFICATO "CREMONA-BORGOFORTE"
|
PREPARATIVI 5 minuti prima della partenza |
||
PARTENZA da Cremona -SCAFO 33 T-15 Tullio Abbate - (Conti, Mocchetti)
|
||
|
||
PREMIAZIONE e ... COPPA del 2° CLASSIFICATO |
||
CARNITI REVIVAL GARE Annata 2009
Raid Pavia-Venezia 2009 1° CLASSIFICATO CATEGORIA fino 1000 c.c.
|
|
Conti Enrico, Zantelli a destra, al fianco Mocchetti Germano e sotto Mocchetti Alberto |
|
|
1° Classificato 2009 categoria fino a 1000 c.c. 2° Classificato 2008 categoria fino a 1000 c.c. 2° Classificato 1968 categoria fino a 700 c.c. 2° Classificato 1966 categoria fino a 700 c.c. (ESCLUSIVAMENTE CON MOTORI CARNITI)
|
|||
Dino Zantelli - Conti Enrico (7volte vincitore assoluto) |
|