Indice |
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CARNITI 3HP in scatola di montaggio |
Pagina 2-Assemblaggio |
Pagina 3-Piede |
Pagina 4-Motore |
Pagina 5-Spaccato |
Tutte le pagine |
GRUPPO L 1 - Applicare Il n° 100 al n° 99 indi lubrificando l'esterno Inserire nel n° 101, tirando leggerménte i cavI. 2 - Inserire Il gruppo cosl formato nel n° 102 e proseguire attraverso il n° 103. (Vedi particolare per passaggio cavi). Prima di appoggiare il n° 102 contro la battuta del n° 103 inserire i pezzi n° 104 e 105. 3 - Con la vite n° 106 fissare, passando attraverso il 102, il pezzo n° 101 al n° 103. 4 - Avvolgere la piastrina n° 107 infilando la prima nell'incavo della maniglia. Vedi particolare. 5 - Applicare il tappo ammortizzatore ° 108. a - Inserire il cavo comando acceleratore n° 109 forzando leggermente nella sede quadra del n° 102. |
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GRUPPO M 1 - Inserire le rondelle n° 110 nelle nicchie della maniglia guida. Infilare i due cavi di massa nelle cave laterali, al centro il cavetto gas. Vedi particolare. 2 - Alloggiare in sede la maniglia. Infilare la bussola n° 111 e n° 112 e bloccare con la vite 113 e dado 114. . 3 - Applicare ad uno dei due cavi bottone massa il morsetto n° 115. 4 - Sistemare nelle rispettive sedi le bussole n° 116 e n° 117. 5 - Pulendo accuratamente la sede del profilato n° 118 stendere nell'incavo stesso il mastice n° 17 ed ~pplicare il profilato sulla bacinella. a - Appoggiare al gambale la guarnizione n° 119. |
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GRUPPO N I - Montare il blocco motore sul gambale e chiudere inserendo i dadi n° 120, con le viti n° 121. 2 - Collegare il cavo del bottone di massa al terminale n° 20 bloccandolo con pinza. Infilare il n° 123 col n° 122 nella leva gas del carburatore. 3 J Alloggiare il n° 122 col n° 123 nella sede ed infilare il cavo acceleratore n° 109 forzandolo leggermente. Per facilitare l'operazione la posizione della manopola deve essere sulla posizione minimo. 4 - Collegare al carburatore la leva starter. Vedi particolare In verde. 5 - Applicare al carburatore il silenziatore n° 124. a - Allacciare tubazioni come da figura e da particolare. |
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GRUPPO O 1 - Infilare la molia n° 127. Montare la rondella n° 126 ed applicare n n° 125. 2 - Mediante le viti 130 e dadi 129 fissare la flangia n° 128. 3 - infilare attraverso il foro sul rocchetto n° 125 la fune n° 131 facendola uscire ali'esterno. Applicare con la corda posta all'esterno n n° 132, infilare Il n° 133 e dopo averla annodata all'estremità alloggiarla di nuovo nel n° 132. 4 - Montare il n° 136 sul 135 applicare la molla di frizione 134 con i becchi rivolti verso il basso ed inserire sul n° 125. 5 - Infilare n perno 137, e tenendo in tensione ia fune compietamente avvolta sulla spirale caricare in senso antlorario la molia per 7 giri. 6 - Allineando I fori posti sul n° 136. n° 125 ed il n° 137 con l'aiuto di una spina, infilare a pressione il n° 138. |
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GRUPPO P 1 - Centrare il generatore n° 139 sui motore sistemando Il filo candela nelle apposite sedi del carter e cilindro. 2 - Chiudere con viti n° 141 e rondelle n° 140. 3 - Coliegare n filo del bottone di massa al filo dei generatore. 4 - Appoggiare, senza premere, n volano n° 142 sopra n generatore. Allineare i due fori di fasatura posti sopra questi, con la chiave esagonale da mm. 5 che va lasciata inserita (vedi figura). 5 - Con la chiave s!lmpre inserita portare n pistone ai punto morto superiore. (Questo punto si ottiene facendo ruotare lentamente n motore tramite l'elica e portando n pistone il piO vicino possibne alla testa. Una matita inserita nei foro candela a contatto del pistone Vi segnaierà lo spostamento dello stesso ed il punto piO alto. 6 - Chiudere il dado volano n° 143 e togliendo la spina riferimento bloccare lo stesso. Inserire sopra questo l'anello elastico n" 144. . Montare con le viti 146 il disco n° 145. 7 - Montare la candela n° 147 ed Inserire il cappuccio. 8 - Montare la carenatura n° 148. |
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GRUPPO Q 1 - Avvitare sul serbatoio n°' 149 n' pescante no 15' con la guarnizione n° 150. 2 - Inserire la 'maniglia n° 152 e' fissarla con le viti 153. . 3 - Montare.n tappo n° 156 avvitando sopra il n° 154 e 155 e dàll'interno i n? 157 e n° 158. Avvitare con la guarnizione n° 159 n tappo ai serbatoio. 4 - InserIre sul pescante n° 151 Il tubo n° 162 lubrificando ,la parte d'innesto. Ripetendo l'operazione allacciare ia pompa a soffi etto n° 161. Attenzione freccia direzione. indi collegare sempre con l'aiuto di un po' di lubrificante Il n~ 160 e n° 163. |
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