Venerdì, Marzo 29, 2024
Indice
CARNITI "La Storia"
Pagina 1-La Società
Pagina 2-Produzione
Pagina 3-Moto
Pagina 4-Fuoribordo
Pagina 5-Personaggi
Pagina 6-Darsena
Pagina 7-1960
Pagina 8 - HP3
Pagina 9-Alluminio
Pagina 10-Stralci da Riviste
Pagina 11-Stralci da Riviste
Pagina 12-24 Ore ROUEN
Pagina 13-Motori BICILINDRICI
PROTOTIPI 4 Cilindri 1500cc
PROTOTIPI 6 Cilindri 1500cc CONTR.
PROTOTIPI 6 Cilindri 1650cc LINEA
PROTOTIPI 700cc iniez. dir.
Pagina 14-Pilota VITTORIO PIROVANO
RIVISTA 2008 "Che tempi, quei Carniti..."
Foto Varie
Tutte le pagine

n the enginering department, as efficient and advanced as the foundry, the Production of moulds, ball bearings, gears, etc. is performed. The engineering department today features the most advanced machinery and in¬struments made available by the Italian and foreign industries auxiliary departments, at the side. of the works, produce paints for textile machinery and develop special machining for Plastics,chrome plating, hardening and cementing.

images/carniti/moto1-s.jpg
images/carniti/moto1-s.jpg
 
1950 LA BERSAGLIERA 2 CILINDRI CONTRAPPOSTI 2 TEMPI 175 cc
 

images/carniti/catenamontaggio-s.jpg

 

CATENA DI MONTAGGIO

1961-1975

(primo a destra Conti Enrico per un controllo in catena di montaggio)

images/carniti/moto1-s.jpg

carniti-scooter-ok-s

-1950- 3 CILINDRI 2 TEMPI 186 cc ora da Angelo Vassena

images/carniti/moto3-s.jpg

motorespeluzzi-s

ora da Sig. Tessera Milano

1951 SPELUZZI 4 TEMPI 125/200 cc

motorespeluzzi2-s

motorespeluzzi1-s

carniti-moto-s

carniti-moto1

LA 150 "FARO GIREVOLE" CARNITI (Vassena)

 

 



Tutto il materiale (testo grafica e immagini) presente in questo sito è di proprietà di pionieredellanautica.it pubblicato su concessione degli autori. Ne è vietata la riproduzione, anche parziale, senza il consenso scritto da parte dello staff pionieredellanautica.it. Eventuale materiale erroneamente pubblicato e soggetto copyright verrà immediatamente rimosso su segnalazione del titolare dei diritti.

ucina-pn1-s